Royal Raymond Rife e le frequenze di guarigione

 

Royal Raymond Rife, Hulda Clark e le frequenze di guarigione

 
compilazione a cura di Alan Perz, PhD
 
 
Royal Raymond Rife è stato un ricercatore e inventore americano del ‘900 e primo esponente della cine-micrografia time-lapse ad alto ingrandimento. Gli vennero conferiti 14 premi ed un dottorato ad honorem.
Agli inizi del 1900 scoprì che i microorganismi potevano essere distrutti sottoponendoli all’azione di specifiche frequenze prodotte da un complesso apparecchio elettronico di sua invenzione che utilizzava una combinazione di corrente elettrica alternata e continua. Veniva anche utilizzato il potere della risonanza delle onde quadre e delle armoniche.
 
Usando un potente microscopio, anche questo ideato e perfezionato da lui, attraverso il quale poteva osservare i campioni vivi (non era infatti necessario fissarli su un vetrino come avviene ancora oggi nei nostri moderni laboratori) potè studiare i vari effetti di queste frequenze elettroniche sui microrganismi, virusprotozoifunghibatteri cellule tumorali.
 
Egli osservò che venivano annientati in molti modi: perdendo la loro motilità, trasformandosi in altre forme (questo fenomeno, noto come “pleomorfismo” ovvero la mutazione di un organismo in un altro, è stato riportato anche da Bechamps, un altro pioniere della scienza della microscopia) o addirittura scoppiando letteralmente sotto ai suoi occhi, come avviene ad un bicchiere di cristallo per la risonanza  dell’acuto di un cantante.

Egli si dedicò con successo alla ricerca delle frequenze delle malattie e la loro correlazione, purtroppo, in seguito alla persecuzione della scienza ufficiale, la maggior parte del suo lavoro ed il suo generatore di frequenze sono andati persi.
Si può però leggere la sua storia e approfondire le sue ricerche nel libro di Barry Lynes “The Cancer Cure that Worked“.
 
Ultimamente un altro ricercatore, James Bare, ha studiato approfonditamente il lavoro di Rife. Ha scritto un libro ed ha prodotto un video che spiega come costruire un apparecchio simile; mediante riprese spettacolari al microcopio sono anche mostrati (e dimostrati) gli effetti “esplosivi” delle frequenze di Rife su vari batteri e patogeni.
 
Il generatore Rife/Bare funziona a distanza dal soggetto, riuscendo ad uccidere dei funghi anche a 30 metri di distanza. Altri sistemi, come ad esempio quello della Clark o di Beck, utilizzano bande, elettrodi, e qualunque altro mezzo di contatto in grado di applicare la corrente direttamente nel corpo.
 
Dopo che alcun case farmaceutiche non riuscirono a comprare la sua ricerca ed attrezzatura, il suo ufficio venne messo a soqquadro, la sua ricerca e documentazioni vennero rubate e la macchina venne distrutta.
 
Secondo il dr. Rife ogni malattia ha una sua frequenza. Egli trovò che certe frequenze possono prevenire lo sviluppo di una malattia, mentre altre la distruggono. Sostanze di più alta frequenza distruggono le malattie di più bassa frequenza.
 
Ogni olio essenziale, ad esempio, ha una sua frequenza, cosi come ogni organo e parte del nostro corpo. La frequenza di un olio essenziale attrarrà una frequenza simile nel corpo. Le frequenze basse diventano come una spugna  per l’energia negativa. La frequenza è cio’ che resta nel corpo, per mantenere gli effetti dell’olio, a lungo tempo.
 
Le basse frequenze operano dei cambiamenti fisici nel corpo. Le frequenze medie operano cambiamenti emozionali. Le alte frequenze operano cambiamenti spirituali.
 
Le frequenze spirituali spaziano da 92 a 360 Hz. (per esempio la frequenza delle ossa è 38-43).
Il Dr. Robert O. Becker, nel suo libro The Body Electric, spiega che la salute dell’individuo può essere determinata dalla frequenza nel corpo della persona.
 
Le persone che mantengono la loro frequenza ottimale, almeno del loro sistema immunitario, potranno prevenire lo sviluppo di sintomi e malattie. Ovviamente va considerato che la maggior parte di noi vive quotidianamente molto stress e difficoltà emotive che abbassano la frequenza del corpo.
 
Tuttavia dovremmo regolarmente alzare la frequenza del corpo, con le giuste sostanze compatibili a livello cellulare/energetico con il nostro essere, piuttosto che aspettare che scenda la frequenza del corpo ad un livello cosi basso da diventare un ospitante gradevole per invasori microscopici e patogeni.
 
Oggi esistono varie macchine basate sul principio di Rife anche se in effetti sono solo delle imitazioni visto che molti dei componenti originali sono oramai obsoleti e anche difficili da reperire.
 
In ambito sonoro le alte frequenze (KHz e MHz) indicate da Rife e H. Clark vengono traslate e convertite secondo la legge naturale dell’ottava e trasportate nel range udibile.
 

 

 

Conversioni e Frequenze di Hulda Clark
 
Le conversioni delle frequenze scalari di Clark sono disponibili in una tabella formato Excel.
 
Convertono le frequenze usando la e elevata alla terza o alla sesta potenza, come spiegato più avanti. Si noti che con la tabella in versione formato Excel è possibile inserire le proprie frequenze o altre frequenze come i MOR originali di Rife per convertirle nella gamma audio.
 
Le frequenze che Hulda Clark ha pubblicato nei suoi libri sono pensate per essere eseguite su un generatore di frequenze in modalità pad e la maggior parte va oltre il limite di ciò che la maggior parte dei dispositivi a tubi al plasma, come Rife-Bare ed EMEM, possono eseguire. I dispositivi con tubi al plasma sono generalmente limitati a ingressi della gamma audio (0 – 20.000 Hz).
Sono stati utilizzati molti metodi per convertire le frequenze Clark, così come le frequenze originali di Royal Rife, che si trovano anch’esse nella gamma di frequenze oltre la gamma audio.
 
Avrebbe senso dividere le frequenze per numeri dispari come 3, 5, 7, 9, ecc., per convertire le frequenze nella gamma audio (vedi Armoniche ed Eterodina, poiché queste armoniche dispari dovrebbero, teoricamente, essere quelle che producono la maggior potenza alla frequenza desiderata in un’armonica. Tuttavia, in pratica, questo metodo non sembra funzionare altrettanto bene alla divisione della frequenza per 2 finché non si trova nell’intervallo corretto (chiamato metodo dell’ottava). I metodi precedenti prevedevano semplicemente di dividere la frequenza per 440 o 1000, ma l’utilizzo del metodo di divisione per due forniva più frequenze ed era più flessibile.
 
Il Dr. Jeff Sutherland, ricercatore di frequenze molto rispettato, ha escogitato un ottimo metodo per convertire le frequenze che sembra essere ancora più efficace di qualsiasi altro metodo e cioè dividere (o moltiplicare) la frequenza per un’armonica scalare. Questo metodo consiste nel dividere (o moltiplicare) la frequenza per e (costante di Eulero, pari a 2,718281828459) elevata a un multiplo di 3: 3, 6, 9, 12, ecc. Elevata alla terza o alla sesta potenza fornisce l’intervallo corretto per tutte le frequenze Clark che si desidera convertire.
 

Note:

Le Armoniche di tipo Pari (2°, 4°, 6°, 8°, etc.) sono dette Consonanti o accordate, le Dispari (3°, 5°, 7°, 9°, etc.) sono dette Dissonanti o stonate.
Un Tono con forma d’onda Sinusoidale perfetta non genera armoniche.
Un Tono con forma d’onda Quadra genera armoniche dispari (dissonanti).
Un Tono con forma d’onda Triangolare genera armoniche dispari (dissonanti).
Un Tono con forma d’onda a Dente di Sega genera armoniche pari (consonanti) e dispari (dissonanti).

Le frequenze di Rife non sono riconosciute in ambito scientifico convenzionale, per quanto ci riguarda sono prese in considerazione almeno a livello sperimentale.
 
La letteratura in italiano su questo argomento è scarsa ad eccezione dei libri di Marcello Allegretti.

Su Rife sono disponibili altre pubblicazioni in lingua inglese e tedesca.
 

Fonti:

 

 

Virus Destruction by Resonance